Coverings arrow Airone System arrow Airone Basic/Quadro







Gazebo Airone modello Basic/Quadro

Il gazebo Sprech modello Airone trova il suo impiego principale come copertura di superfici commerciali esterne, per i padiglioni estivi di alberghi e bar, per i parcheggi, o semplicemente come gazebo per mercatini. La versatilità di questa soluzione d’arredo è dunque massima e rende l’articolo estremamente utile in tutti i contesti, consentendo di offrire uno spazio coperto in ambienti esterni e interni di ogni tipo. Oltre alla funzione marcatamente professionale per cui quest’articolo è pensato, si consiglia anche l’uso domestico in giardino o in un cortile, per uno spazio di relax all’ombra e all’aperto ottimo in tutte le stagioni.

La struttura viene proposta in due varianti in modo da venire incontro a esigenze diverse. Il gazebo modello Airone Basic è caratterizzato da un piantone di forma tonda, che termina con un giunto angolare a tre uscite al quale vengono fissate le travi perimetrali standard, e la traversa, sempre di forma tonda, che risulta inclinata rispetto all'asse del gazebo.

Il gazebo modello Airone Quadro ha invece sia il piantone che la traversa di forma quadrata, utilizza travi perimetrali standard, e può essere utilizzato sia come gazebo professionale che come gazebo da giardino. La forma a quattro lati uguali del telaio della struttura si presta particolarmente bene all’uso in ambienti di tutte le dimensioni. ? possibile infatti, per coprire spazi più ampi, affiancarne diversi in modo da ottenere una struttura ideale per parcheggi e mercatini all’aperto.

Entrambi i modelli di gazebo per esterni vengono realizzati con un struttura portante in acciaio zincato, a cui viene applicata su richiesta una verniciatura alle polveri epossidiche, utilizzando i colori che fanno parte del catalogo Sprech, con telo di copertura in fibre di poliestere, spalmatura in PVC sui lati e trattamento PVDF di protezione. La qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione fanno sì che il telaio risulti robusto e immune a usura, umidità e intemperie, per un articolo longevo e resistente al passare del tempo. La struttura portante è in grado di supportare i teli in plastica e diversi materiali per offrire protezione adatta da tutti gli agenti atmosferici e risultare funzionale anche in inverno e autunno. Il montaggio illustrato dalle istruzioni disponibili sul portale e all’acquisto rende la costruzione e il posizionamento di questo pezzo veloce e pratico.

Potrai scegliere il tuo modello di gazebo per esterno tra le diverse soluzioni proposte, oppure contattarci per avere una soluzione su misura grazie ai nostri esperti nella produzione e progettazione di gazebo per ogni esigenza.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2017 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.