Coverings arrow Airone System arrow Airone Corallo Light



Gazebo in PVC modello Airone Corallo Light

Le linea di gazebi pvc Sprech si arricchisce del modello Airone Corallo Light, specificamente pensato per la copertura di spazi che non raggiungano elevate dimensioni, grazie ai suoi modelli base di ampiezza ridotta. Il gazebo in PVC Corallo Light è stato realizzato con particolari costruttivi di nuova concezione e grande cura dei particolari, con piantoni dall'elegante forma tondeggiante e travi perimetrali classiche, che lo rendono un perfetto gazebo economico. Il particolare della tenda spiovente garantisce un ulteriore riparo al sole durante le torride giornate estive consentendo di avere la giusta luminosità, ideale per la lettura di un libro di avventura o il semplice utilizzo di un notebook in giardino. Questo particolare consente anche l'uso della copertura a scopi commerciali grazie alla possibilità di appendere i prodotti sulle travi perimetrali. Il montaggio è rapido e la struttura migliora di solidità grazie anche ad una adeguata tensione del telo, fissato mediante delle cinghie all'interno di cavallotti metallici che offrono una protezione contro gli strappi e rendono questo modello durevole nel tempo.

Principale utilizzo del gazebo in PVC Airone Corallo Light

Il gazebo Airone Corallo Light è caratterizzato da una struttura portante in acciaio zincato, con possibilità di verniciatura alle polveri epossidiche su richiesta del cliente, mentre la copertura è realizzata con teli per gazebi in materiale PVC ignifugo e trattamento PVDF. Le nostre coperture gazebo in pvc Airone Corallo Light hanno come impiego principale la copertura degli spazi aperti di superfici commerciali, bar o ristoranti, un gazebo economico adatto anche per le manifestazioni fieristiche e le classiche sagre di paese. L’articolo si adatta particolarmente bene per quei locali con una clientela con numero variabile, magari anche stagionale che non hanno un'adeguata superficie coperta da offrire ai propri clienti. L'installazione di una struttura simile può diventare la perfetta alternativa a costruzioni in legno o in muratura che richiederebbero tempi e costi sicuramente maggiori sia per costruzione che per manutenzione. La semplicità di montaggio e smontaggio consentono inoltre di spostare una o più installazioni in base alle necessità in brevissimo tempo e senza alcun costo finanziario rendendo questo modello un vero e proprio asso nella manica per attività turistiche, ristoranti o anche privati.

Potrai scegliere tra i diversi gazebo presenti nel catalogo Sprech quello che ritieni più adatto per le tue esigenze, oppure mettiti in contatto con noi per una progettazione su misura di coperture adatte per risolvere ogni tipo di problema.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.