Coverings arrow Airone System arrow Airone Corallo



Gazebo PVC modello Airone Corallo

Le coperture Sprech della linea Airone modello Corallo sono dei gazebo PVC ideali per copertura di spazi di piccola dimensione, con modelli base che spaziano dai gazebo 3x3 fino ai gazebo 6x6 metri. Un elemento di facile trasporto e di agevole montaggio, ideale per piccole fiere o per manifestazioni culturali e commerciali di ogni genere, dove c’è bisogno di dotazioni dinamiche capaci di rispondere alle esigenze personali di spazio e di tempo. Il gazebo Airone Corallo è unico nel suo genere, grazie ai suoi particolari costruttivi, di nuova concezione e curati in ogni minimo particolare, dai piantoni di forma tonda fino alle travi perimetrali, disponibili sia in versione standard che con sistema Progress. Uno dei vantaggi di questo particolare impianto di copertura è dato dalla possibilità di creare diversi blocchi in successione sfruttando a pieno le dimensioni standard e l’aggancio con altre strutture della stessa misura per far vita ad impianti più ampi accompagnati da chiusure laterali.

Struttura ed utilizzo dei gazebo Airone Corallo

La struttura portante dei gazebo Corallo è in acciaio zincato, verniciato su richiesta alle polveri epossidiche, mentre per la copertura si utilizza un telo PVC in materiale ignifugo, supporto in fibre di poliestere, compreso il trattamento di protezione PVDF. Questo importante materiale garantisce il massimo della sicurezza offrendo riparo non solo nella parte superiore della struttura, ma anche nelle zona laterali isolando interamente l’impianto anche in caso di pioggia o maltempo. I nostri gazebo modello Corallo vengono principalmente utilizzati come coperture per superfici commerciali esterne, gazebo bar o padiglioni estivi per alberghi, ma possono essere utilizzati come copertura per manifestazioni o come pratica tettoia auto. La maniera ideale per allargare il proprio business e aumentare i guadagni dando alla propria attività commerciale un ambiente aggiunto elegante e pratico. Colori differenti e adattabili al design del momento si aggiungono a coperture laterali trasparenti che permettono di far filtrare la luce e irradiare di calore l’impianto anche durante le stagioni più fredde.

Scegli di acquistare una delle coperture Sprech presenti a catalogo, oppure mettiti in contatto con noi per una progettazione su misura della soluzione più adatta per te. Affidati a dei veri professionisti del settore che hanno a cuore la tua attività e la tua casa, realizza una copertura personalizzata nei minimi dettagli e che risponda a pieno alle tue esigenze di spazio e design.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.