Coverings arrow Airone System arrow Airone Max Leggero






Gazebo tensostatici Airone Max Leggero

Le coperture Sprech Airone Max Leggero fanno parte di una linea di gazebo tensostatici adattabili per qualsiasi necessità, con moduli base che vanno dai gazebo 4x4 fino ai gazebo 7x7 metri. L'Airone Max Leggero è un gazebo robusto, grazie alle sue strutture in acciaio, zincato a caldo, ma allo stesso tempo è facile da montare, per via dei nodi di giunzione di nuova concezione, che riducono al minimo le varie fasi di installazione.

Questa linea di gazebo in acciaio Sprech è stata concepita per poter coprire ampi spazi in maniera flessibile e sopratutto economica, e trova principale impiego nel settore della ristorazione e del turismo, ma è molto utile anche per chi necessita di depositi di mezzi di trasporto o coperture auto. Il telo utilizzato per la copertura dei gazebo Airone Max Leggero è realizzato in PVC ignifugo, con annesso trattamento PVDF come protezione.

Scegli di acquistare uno dei gazebi in pvc del nostro catalogo, oppure contattaci per avere una progettazione su misura del gazebo che più risponde alle tue esigenze.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 



Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.