Coverings arrow Airone System arrow Airone Mega





Gazebo da esterno Airone Mega

Tra tutti i gazebo presenti nel catalogo di Sprech, l'Airone Mega è quello che meglio si presta alla copertura di spazi esterni di grande dimensione, grazie alle sue ampie misure ed al fatto che si possono accoppiare più moduli singoli tra loro, così da ottenere coperture per grandi superfici adatte per qualsiasi utilizzo. La struttura dell'Airone Mega viene realizzata in acciaio zincato a caldo, per un gazebo in metallo dalla grande robustezza, inoltre per la sua copertura si utilizzano teli in PVC di tipo ignifugo, ai quali viene applicato anche il trattamento PVDF, una protezione aggiuntiva che ne aumenta la resistenza agli agenti climatici.

Le dimensioni del gazebo da esterno Airone Mega

L'Airone Mega è un gazebo grandi dimensioni, la copertura ideale per chi ha necessità di coprire grandi spazi con un'unica struttura, con moduli base che possono arrivare ad una misura massima di 10x22 metri, da poter accoppiare per raggiungere con facilità la dimensione voluta, ottimi ad esempio come coperture esterne per auto per concessionari. I moduli base del gazebo da esterno modello Airone Mega hanno la peculiarità di poter essere accoppiati grazie all'utilizzo di particolari tralicci di sostegno, che consentono di avere a disposizione una copertura di grandi dimensioni che non abbisogna di pali di sostegno centrali.

Sprech ti propone soluzioni pratiche e moderne per la copertura di spazi esterni sia per l'ambito privato che per quello commerciale, contattaci subito per una progettazione su misura delle coperture per esterni che soddisfino appieno le tue esigenze.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.