Coverings arrow Alluminio arrow Airone Cormorano Plus



Strutture in alluminio Airone Cormorano Plus

Il gazebo modello Airone Cormorano Plus è una delle coperture metalliche di nuova concezione prodotte dal marchio Sprech, una vera e propria struttura modulare che sfrutta appieno le caratteristiche del Duplex System, il rivoluzionario sistema di copertura che permette di accoppiare tra loro strutture base. Infatti l'Airone Cormorano Plus di dimensioni più piccole è semplicemente una copertura in alluminio che si ottiene a partire da due strutture Airone Cormorano quadrate, nello specifico due gazebo alluminio 4x4, assemblate con l'aggiunta di traverse, giunti centrali e del telo di copertura in PVC ignifugo. La possibilità di ampliamento e unione di più strutture nel lato desiderato, rende possibile l’allestimento di aree coperte della forma e dimensione desiderata capaci di adattarsi al terreno e alla morfologia urbana. Il materiale utilizzato per la realizzazione della struttura metallica è l’alluminio, già noto in campo architettonico per le sue grandi doti di resistenza e leggerezza, i grado di offrire al prodotto una notevole semplicità di trasporto e di montaggio senza l’aiuto di personale costoso specializzato. La tenda superiore offre una protezione agli utilizzatori contro tutti i fenomeni meteorologici e durante le stagioni calde è in grado di schermare l’area sottostante dal sole e dai raggi ultravioletti, garantendo comfort e freschezza.

I campi di utilizzo delle strutture in alluminio Airone Cormorano Plus

La struttura portante dell'Airone Cormorano Plus è caratterizzata dalla presenza di ben 4 giunti centrali tipici del sistema Duplex System, ai quali si aggiungono i particolari giunti angolari ideati per rendere questo genere di copertura un vero e proprio gazebo estensibile con diversi campi di utilizzo. In questo modo i modelli Airone Cormorano Plus diventano delle strutture in alluminio versatili, che trovano spazio sia in ambito commerciale, grazie anche alla possibilità di inserire dei teli di copertura laterali, sia in ambito privato, per la copertura di spazi in giardino e come perfetti ripari per occasioni speciali e feste. Le tende laterali dotate in diversi casi di parti trasparenti disegnati a forma di finestra sono in grado di rendere più luminoso e accogliente l’ambiente interno, offrendo grande comfort e protezione agli ospiti. La versatilità e la rapidità di montaggio fanno di questo prodotto, l’ideale per la realizzazione di vaste aree espositive, fiere, bar e ristoranti capaci di ospitare comodamente numeri indefiniti di clienti in ogni momento del giorno o della notte.

Il catalogo Sprech mette a tua disposizione una vasta scelta di coperture adatte per ogni esigenza, potrai comunque contattarci per avere una progettazione su misura del gazebo che preferisci.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.