Coverings arrow Alluminio arrow Airone



Gazebo alluminio modello Airone

Tra i gazebi alluminio che potrai trovare su Sprech il modello Airone rappresenta uno dei più innovativi, perché sfrutta le peculiarità del sistema duplex per diventare una vera e propria copertura versatile, adatta per moltissime tipologie di utilizzo. Infatti il giunto centrale a cerniera utilizzato nel gazebo alluminio Airone permette di passare dal sistema di tensionamento a spinta, caratteristico di questo modello di gazebo, al sistema di tensionamento a tiraggio tipico del modello Pagoda con una semplice rotazione del giunto stesso. La tensione della tenda rende il prodotto esteticamente più piacevole, in grado di evitare i ristagni d’acqua e piccole pozzanghere dovuti all’accumulo di pioggia e rende il prodotto più resistente alle piccole folate di vento. La possibilità di unire tra loro più strutture rende inoltre possibile la realizzazione di vaste aree coperte, semplici da allestire in tempi brevissimi e senza la necessità di personale specializzato, offrendo riparo a una moltitudine di persone durante eventi, fiere o cerimonie. I materiali utilizzati per la realizzazione, selezionati per le loro caratteristiche di resistenza e leggerezza, vedono come protagonista della struttura metallica l’alluminio, noto per la costruzione di innumerevoli prodotti architettonici, ma anche telai in ambiente ciclistico, motoristico e aeronautico.

Caratteristiche del gazebo alluminio Airone

I gazebo modello Airone presentano una struttura in alluminio verniciato, con telo copertura gazebo realizzato in fibre di poliestere, con spalmatura di PVC ignifugo, mentre la sue misure minime partono dalla copertura gazebo 3x3 metri, fino ad arrivare ad un massimo di 5x5 metri. Le principali aree di utilizzo del modello Airone vanno dalle più semplici coperture per gli spazi del giardino fino ai gazebi per fiere, ma i campi di applicazione si estendono anche alle superfici esterne dei centri commerciali o delle aree di ristoro. La leggerezza e la semplicità di montaggio rendono questo prodotto largamente utilizzato in ambito commerciale e ristorativo, dove spesso, nelle attività stagionali gli imprenditori si trovano ad avere la necessità di aumentare gli spazi coperti a causa di un flusso di clientela imprevisto e trovano in questo tipo di struttura una versatilità e adattabilità senza pari. La possibilità di ancorare delle coperture laterali per la protezione da piccole folate di vento e intemperie garantisce al prodotto una completezza in grado di soddisfare i clienti più esigenti.

Sprech mette a tua disposizione un ampio catalogo di coperture per esterni adatte per ogni esigenza, potrai comunque contattarci per avere una progettazione su misura della tipologia di copertura più adatta alle tue esigenze.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.