Coverings arrow Alluminio arrow Duplex System




Gazebo in alluminio Duplex System

Dallo studio dei tecnici Sprech nascono i gazebo modello Duplex System, una vera rivoluzione nel campo delle coperture leggere, realizzati con un sistema brevettato che consente di rendere questo genere di coperture un modello di tipo universale. La scelta del materiale alluminio offre doti di massima leggerezza al prodotto e consente un montaggio e uno smontaggio particolarmente rapidi, rendendo semplice lo spostamento di strutture anche complesse in tempi brevissimi e senza la necessità di personale specializzato. La resistenza alla ruggine e all’ossidazione dovuti alla natura del prodotto e ai trattamenti di salvaguardia sono in grado di rendere il prodotto durevole nel tempo e perfetto per l’installazione all’aperto sia nella variante con la struttura metallica a vista, sia con quella nascosta dal telo superiore in PVC. Durante le stagioni calde il prodotto è in grado di proteggere perfettamente gli utilizzatori, contro i raggi ultravioletti del sole e offrendo una temperatura interna confortevole dovuta alla colorazione bianco neutro scelta dal produttore in grado di rendere il riscaldamento solare quasi nullo e fungendo da vero e proprio scudo. La particolarità del Duplex System sta nel fatto che con l'utilizzo di un'unica struttura in alluminio è possibile effettuare la composizione di due diversi modelli di gazebo, uno con la struttura portante che risulta esterna alla copertura, ed uno con la struttura portante interna.

L'innovazione del gazebo in alluminio Duplex System

La vera innovazione applicata ai gazebo in alluminio con il Duplex System sta nella particolarità del giunto centrale a cerniera che tiene insieme la struttura e la copertura in pvc, che può essere utilizzato per assemblare sia modelli con copertura a spinta, sia modelli con copertura a tiraggio. Le pratiche tende laterali ancorabili alla struttura consentono la totale o parziale chiusura del perimetro proteggendo tavoli e ospiti durante le stagioni più imprevedibili da piccole folate di vento e in diversi casi offrendo la possibilità di una vista all’esterno grazie alle comode finestre trasparenti dal design moderno ed esclusivo, disponibili come opzione durante l’acquisto. Questo amplia i campi di impiego del Duplex System, dal più semplice gazebo da giardino in alluminio fino alla copertura di superfici commerciali esterne, una varietà di impieghi che rende questa tipologia di gazebo adattabile ad ogni scopo.

Sul catalogo Sprech troverai le tipologie di gazebo più adatte per le tue esigenze, in caso contrario puoi contattarci per una progettazione su misura della copertura che desideri.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.