Coverings arrow Alluminio arrow Pagoda Tucano Plus



Gazebo estensibile Pagoda Tucano Plus

Il gazebo modello Pagoda Tucano Plus ideato da Sprech è una moderna copertura alluminio che si ottiene assemblando quattro diversi gazebo del modello base Pagoda Tucano, in modo facile e veloce grazie al giunto angolare ideato appositamente per questo genere di coperture. Il Pagoda Tucano Plus è quindi caratterizzato come la sua versione base da una struttura esterna a vista realizzata in alluminio, verniciato alle polveri epossidiche, con i teli che vanno a ricoprirlo realizzati con materiale PVC ignifugo, con la possibilità di applicare diversi optional a scelta dal catalogo. Le tende esterne e quelle della copertura, grazie ai loro materiali dalle colorazioni neutre, solitamente bianche offrono il massimo riparo dal sole e dai raggi ultravioletti durante le stagioni calde, garantendo una piacevole temperatura interna e ben si prestano a personalizzazioni e stampe grafiche con brand e immagini in modo da offrire un’alta riconoscibilità durante fiere o eventi frequentate da un alto numero di partecipanti. Le caratteristiche dell’alluminio, materiale selezionato dal produttore per caratteristiche di leggerezza e resistenza offrono a queste strutture una grande versatilità, consentendo una notevole rapidità nelle fasi di allestimento capaci di far risparmiare tempo prezioso agli installatori.

Gli optional del gazebo estensibile Pagoda Tucano Plus

Tra i vari optional a disposizione per le strutture modulari in alluminio Pagoda Tucano Plus si possono scegliere i laterali scorrevoli, realizzati anch'essi in PVC, con possibilità di inserire delle finestre in cristal a scelta fra quattro modelli diversi ed un sistema di fissaggio al suolo, che possono trasformare questo modello in un un vero e proprio gazebo impermeabile. Per il gazebo estensibile pagoda Tucano Plus è prevista anche la possibilità di inserire una pedana con struttura in acciao zincato e superficie caplestabile in legno o PVC, una serie completa di optional che lo rendono ideale per qualsiasi utilizzo, come copertura per gli spazi di bar, ristoranti o fiere, ma anche per il giardino di casa. La grande versatilità offerta da queste strutture è in grado di venire in aiuto alle esigenze di attività commerciali e di ristorazione che richiedono piccole o ampie superfici coperte adattabili ai volumi di clientela e semplicemente smontabili e riutilizzabili, in caso di eventi fieristici o attività stagionali.

Nel catalogo di coperture Sprech troverai la soluzione adatta per ogni tua esigenza, oppure prendi contatto con noi per un progetto su misura della copertura ideale per i tuoi spazi aperti privati e le tue aree commerciali.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.