Coverings arrow Arcostruttura System arrow Volta a crociera




Gazebo con Volta a Crociera: gazebo da esterno con arco struttura a crociera

La copertura Sprech modello Volta a Crociera è l'ideale per chi ha la necessità di coprire ampi spazi e cerca una soluzione altamente innovativa e di facile installazione. I nostri gazebo da esterno sono caratterizzati da una struttura portante in acciaio zincato, con verniciatura alle polveri epossidiche nei colori scelti tra quelli presenti a catalogo.

Il telo utilizzato per la copertura dei nostri gazebo a crociera viene realizzato con un supporto in fibre di poliestere, spalmatura in PVC ignifugo sui lati e trattamento PVDF come protezione. Caratterizzate da una serie di archi, realizzati solido materiale inox e uniti tra loro da un raccordo centrale, queste soluzioni per esterni sono estremamente resistenti alla ruggine e all’ossidazione, offrendosi come opzione, non solo per brevi periodi o utilizzi stagionali, ma per un’installazione fissa e durevole nel tempo.

Seguendo rigide regole produttive, questo produttore particolarmente attento al dettaglio e leader nel settore delle tendostrutture è in grado di donare un prodotto altamente versatile che può essere installato rapidamente su terreni pianeggianti per offrire riparo dai raggi solari durante le stagioni più calde e dalla pioggia in caso di condizioni meteo sfavorevoli.

Le grandi dimensioni interne permettono di ospitare esposizioni fieristiche, piccoli stand o eventi musicali di varia tipologia, assicurando uno stile unico ed esclusivo di grande impatto che solo una soluzione di questo tipo può donare. La struttura ad arco, oltre ad offrire un’immagine moderna è pensata per dare la giusta pendenza alla tenda superiore che in caso di pioggia convoglierà rapidamente l’acqua nelle zone basse evitando accumuli e piccole pozzanghere. Versatile e concepito per offrire la massima solidità in qualsiasi condizione questo prodotto, grazie alla leggerezza dei suoi materiali costruttivi, può essere installato rapidamente senza la necessità di manodopera specializzata.

Dotata di punti di aggancio interni la zona alta dell’arco permette il posizionamento di faretti e impianti luce che oltre ad offrire la giusta luminosità durante eventi o cerimonie notturne donano all’intera struttura uno stile raffinato di grande impatto visivo. La possibilità di unire più coperture tra loro offre una lunga serie di opzioni ad organizzatori e imprenditori, consentendo la realizzazione di vaste aree riparate, senza la necessità di ingenti investimenti. Le arcostrutture a crociera trovano diversi impieghi, dai più semplici gazebi per feste all'aperto fino ai gazebo per fiere e manifestazioni, il tutto realizzato con progettazione su misura a richiesta del cliente.

Scegli tra i gazebo con volta a crociera Sprech quello che preferisci, oppure contattaci per trovare una soluzione che si adatti al meglio alle tue esigenze.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2017 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.