Coverings arrow Cicogna System arrow Cicogna Minimax





Gazebo per auto Cicogna Minimax

Tra le diverse coperture per auto Sprech entra a far parte anche il modello Cicogna Minimax, ideale per la copertura delle auto sia in ambito privato che per concessionari, ma molto utile anche per altri scopi, ad esempio come copertura per gli allestimenti estivi nelle strutture ricettive e nei bar. Il Cicogna Minimax è un gazebo con telo in PVC, resistente e disponibile sia nella versione con protezione PVDF che in elastometro, che viene tesato al di sopra di una struttura realizzata un acciaio zincato, la quale può essere verniciata alle polveri epossidiche con colore a scelta disponibile sul catalogo.

Le forme del gazebo per auto Cicogna Minimax

Il modello Cicogna Minimax è disponibile in due diverse varianti, il gazebo quadrato con misura 3x3 metri oppure il gazebo 3x4 di forma rettangolare, per tensostrutture dall'aspetto semplice ma molto versatile, caratteristiche che la rendono la scelta ideale per la copertura degli spazi esterni. I campi di impiego del Cicogna Minimax sono molteplici, principalmente è una copertura ideale per le auto, ma si presta ad essere utilizzato anche per copertura di qualsiasi superficie commerciale esterna, oltretutto fa parte dei cosiddetti gazebi richiudibili, grazie alla possibilità di inserire le chiusure laterali scorrevoli.

I cataloghi Sprech ti presentano tantissime soluzioni ideali per la copertura dei tuoi spazi esterni, prendi contatto con noi se hai bisogno di una progettazione su misura del gazebo o della copertura più adatti a soddisfare al meglio le tue esigenze.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.