Coverings arrow Pagoda System arrow Pagoda 4x4



Coperture PVC Pagoda 4X4

Nella vasta linea di produzione Sprech si ritagliano il loro spazio anche i gazebo modello Pagoda 4X4, gazebo esterni destinati alla copertura di spazi di grande dimensione, considerato che si ottengono dall'unione di quattro modelli base del Pagoda Basic, ed è disponibile in due differenti misure. Per ricoprire la struttura a vista del Pagoda 4X4, realizzata in acciaio con processo di zincatura a caldo, si utilizza un telo copertura in materiale fibre di poliestere, che viene ricoperto sui lati di PVC ignifugo, al quale si applica il trattamento PVDF di protezione che ne aumenta la resistenza. L’ottima fattura delle tende consente al prodotto di resistere al meglio alla pioggia e ai vari agenti atmosferici. La struttura di supporto perimetrale superiore è realizzata in acciaio e consente di tenere bloccati tra loro ben 4 strutture offrendo sicurezza e una maggiore resistenza durante le stagioni più imprevedibili. La possibilità di affiancamento di diversi impianti rende il prodotto capace di coprire vaste superfici, ideali solitamente anche per ospitare eventi e piccole fiere con un numero di invitati abbastanza alto.

Il miglior utilizzo delle coperture PVC Pagoda 4X4

Una delle particolarità del modello Pagoda 4X4 è il fatto che può essere facilmente trasformato in un gazebo con pareti, grazie all'uso di particolari optional come le chiusure in PVC laterali, che possono essere sia fisse che scorrevoli, il che lo rende particolarmente adatto per un'ampio ventaglio di utilizzi, sia rimanendo nell'ambito commerciale che in quello privato. Le particolari aree trasparenti in stile vetrata consentono una notevole illuminazione delle aree interne evitando l'installazione di impianti elettrici. Per via delle sue notevoli dimensioni, il Pagoda 4X4 è la copertura ideale per gli spazi antistanti i bar ed i ristoranti, ma trova il suo utilizzo anche come classico gazebo matrimonio in grado di ospitare un numero elevato di persone, senza tralasciare la possibilità di installarlo in giardini con ampi spazi aperti. La sua costruzione modulare e la sua semplicità di montaggio e smontaggio ne fanno una struttura molto versatile adatta a quei locali con lavoro stagionale che desiderano ampliare i loro spazi commerciali e che troveranno in questo prodotto una valida e sicura soluzione.

Il catalogo Sprech ti permette di scegliere facilmente la copertura più adatta alle tue esigenze, potrai comunque prendere contatto con noi per avere un progetto su misura del gazebo che possa essere la soluzione ideale per i tuoi spazi aperti.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.