Coverings arrow Pagoda System arrow Pagoda Basic





Gazebo richiudibile Pagoda Basic

Tra i gazebo della linea Sprech spicca il modello Pagoda Basic, con la sua particolare struttura a vista, realizzata in acciaio con processo di zincatura a caldo, che può essere verniciata alle polveri epossidiche scegliendo tra i vari colori che sono presenti a catalogo. La particolari caratteristiche dell'acciaio, lega di ferro e carbonio molto nota per le sue doti resistenza e peso ridotto rendono il prodotto rigido e sicuro, adatto per qualsiasi installazione all'aria aperta. Il processo di zincatura a caldo conferisce alla struttura metallica resistenza alla corrosione e all'ossidazione consentendo una durata nel tempo senza eguali. Il modello base del Pagoda Basic dispone di un telo gazebo 3x3, il cui supporto è realizzato in fibre di poliestere, ed al quale viene applicata su entrambi i lati una spalmatura di PVC ignifugo e protezione PVDF, che può essere scelto tra quattro tipologie diverse a disposizione. Le travi a vista esterne, montante sulla parte alta conferiscono al prodotto una maggiore resistenza alle intemperie e offrono una notevole stabilità anche in condizioni meteorologiche avverse. Il golfare interno, una vite con testa ad anello, consentirà mediante la sua rotazione di mettere in tensione la tenda, ancorata esternamente sulla parte più alta delle aste perimetrali.

Le caratteristiche del gazebo richiudibile Pagoda Basic

Nell'ambito dei gazebi per giardini e per spazi commerciali il gazebo richiudibile Pagoda Basic si distingue per le sue caratteristiche, come per esempio la possibilità di utilizzare una trave perimetrale di tipo progress, che permette di applicare una mantovana laterale che regala un tocco di stile ulteriore alla copertura, oppure una gronda in PVC, mentre la gronda in acciaio è disponibile solo con travi perimetrali standard. Grazie alle pareti per gazebo, realizzate im materiale PVC, i Pagoda Basic diventano degli ottimi gazebi chiusi, adatti quindi ad essere utilizzati in diversi ambiti, dalla copertura di spazi di tipo commerciale, come gli esterni di bar e ristoranti, a quella dei classici spazi privati, giardini in primis. Le versioni di pareti laterali dotate di aree trasparenti consentono di avere delle vere e proprie finestre verso l'esterno che offriranno alle aree coperte di essere anche particolarmente luminose.Il design modulare rende possibile la creazione di vaste aree coperte affiancando tra loro diverse strutture

Su Sprech troverai sicuramente la copertura ideale per i tuoi spazi aperti, potrai inoltre metterti in contatto con noi per pianificare una progettazione del gazebo che preferisci fatto su misura per te.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.