Coverings arrow Pagoda System arrow Pagoda New




Gazebo PVC modello Pagoda New

Tra i tanti modelli di gazebo prodotti da Sprech trovi anche il Pagoda New, che come dice il nome stesso è un gazebo a pagoda caratterizzato da una struttura in acciaio zincato a caldo che risulta a vista, realizzata con uno stile che lo rende adatto per diversi tipologie di utilizzo. Per coprire la struttura esterna del modello Pagoda New si utilizzano dei supporti in fibre di poliestere, con teli in PVC per coperture di tipo ignifugo, ai quali viene applicato anche il trattamento PVDF che ne garantisce una maggiore protezione e quindi anche una maggiore durata nel tempo.

Come arricchire il gazebo PVC Pagoda New

Tra le varie caratteristiche dei Pagoda New spicca la possibilità di trasformarli in gazebi richiudibili, grazie alle comode chiusure laterali in PVC di tipo fisso o di tipo scorrevole, e per le quali sono a disposizione diversi sistemi di apertura, centrale con cerniera o con occhielli, oppure con porta, sempre con cerniera oppure comodamente avvolgibile, e quella di poter applicare delle gronde in materiale PVC o acciaio. Il Pagoda New è quindi un gazebo PVC che si presta a diversi campi di utilizzo, dalla più classica copertura per gli spazi di attività commerciali, come bar e ristoranti, al gazebo da spiaggia come riparo nelle giornate assolate, ma è anche un ottimo complemento per il giardino di casa.

Sprech mette a tua disposizione una vasta scelta di coperture per gli spazi aperti, potrai sempre contattarci per una progettazione di gazebo su misura che possano rispondere a tutte le tue esigenze.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.