Coverings arrow Aluminium arrow Pagoda




Gazebi in alluminio modello Pagoda

Il gazebo modello Pagoda progettato dai tecnici di Sprech è una delle coperture per giardino più versatili che si possano trovare in commercio, grazie al sistema duplex che permette di passare da un tipo di copertura ad un'altra con una semplice rotazione del giunto centrale. I gazebo da esterni modello Pagoda sono infatti realizzati con un giunto centrale a cerniera che consente di cambiare il sistema di tensionamento da quello a tiraggio tipico del modello, a quello a spinta del modello Airone, rendendo di fatto questo genere di copertura unica nel suo genere. La semplicità di allestimento data dalla leggerezza dei suoi materiali di costruzione e il design studiato dagli ingegneri in fase di progettazione rendono il prodotto adatto al semplice trasporto, rapide operazioni di montaggio e smontaggio per consentire lo spostamento in caso di necessità, tutto senza l’aiuto di personale specializzato, ma seguendo un comodo manuale di istruzioni illustrato.

Utilizzo dei gazebi in alluminio Pagoda

La struttura portante del modello Pagoda è realizzata in alluminio verniciato alle polveri epossidiche, completata da teli in PVC per gazebo in materiale ignifugo e bulloneria in acciaio inox, con misure al pubblico che partono dai gazebo alluminio 3x3 fino ad una grandezza massima di 5x5 metri. Le caratteristiche dell’alluminio, materiale utilizzato per la realizzazione della struttura metallica offrono uno schermo contro la ruggine e l’ossidazione, tema particolarmente caro a ristoratori che lavorano vicino al mare e che a causa dell’ambiente umido e salino vorrebbero evitare una costante manutenzione. Le tende laterali installabili rendono il prodotto versatile e adattabile a qualsiasi utilizzo, garantendo una protezione dalla pioggia dall’alto e dai lati e mettendo al sicuro non solo gli ospiti, ma anche le costose attrezzature depositate all’interno di bar o ristoranti e i prodotti delle attività commerciali e fieristiche La particolare forma spiovente della tenda superiore è in grado di evitare gli accumuli d’acqua durante le stagioni piovose riducendo il peso e garantendo la solidità della struttura. Il campo di utilizzo dei gazebo in alluminio modello Pagoda può variare a seconda delle esigenze, da semplici coperture da mettere nel proprio giardino di casa fino alle richiestissime coperture per gli spazi esterni di bar e ristoranti, centri commerciali e fiere.

Nel catalogo di coperture da esterno Sprech potrai sicuramente trovare una soluzione adatta alle tue esigenze, altrimenti contattaci per un progetto su misura di coperture specifiche per i tuoi spazi aperti.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.