Dehor arrow Airone System arrow Airone Max Leggero



Gazebo tensostatico Dehors Airone Max Leggero

L'Airone Max Leggero è uno dei diversi gazebo esterni che Sprech inserisce nella lista delle soluzioni per l'arredamento urbano, realizzato con un design che rispetta le specifiche richieste per poter essere utilizzato nelle strade e nelle piazze cittadine, questo gazebo tensostatico è reso disponibile in diverse misure, ideale quindi per potersi adattare perfettamente alla superficie da coprire. La tensostruttura dei gazebo tenso statici modello Airone Max Leggero pensati per il Dehor garantisce la massima robustezza, infatti la struttura di base viene realizzata in acciaio zincato a caldo, mentre la copertura con spalmatura in PVC e trattamento PVDF presenta una forte resistenza al calore, essendo di tipo ignifugo, ed è pensata per durare nel tempo, anche in presenza di condizioni climatiche avverse.

Perché scegliere il gazebo tensostatico Dehors Airone Max Leggero

Per via della sua grande versatilità, e soprattutto per la semplicità di installazione, il gazebo tensostatico Airone Max Leggero si rivela la migliore scelta per chi ha bisogno di realizzare una copertura cittadina anche di tipo temporaneo, che possa ospitare un comizio all'aperto, piuttosto che un'area di ristoro all'esterno di bar o ristoranti. All'interno del catalogo dedicato ai gazebo realizzati con il sistema Dehor Airone System, il modello Airone Max Leggero è quello che si presta al maggior numero di utilizzi, in grado di integrarsi perfettamente nel più classico arredo urbano cittadino, può essere scelto fra le diverse dimensioni di base a disposizione, e può essere allestito in modo pratico e veloce.

Sfoglia tutte le proposte di Sprech e scegli la copertura da esterno che meglio risponde ai tuoi desideri, consulta il nostro catalogo online, oppure contatta il nostro personale per trovare la migliore soluzione per te con una progettazione su misura che risolverà ogni tuo problema.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.