Dehor arrow Cicogna System arrow Ambra




Gazebo Dehors esterni Cicogna Ambra

Elegante e di sicuro impatto visivo, tra le numerose strutture tensostatiche realizzate da Sprech, il gazebo modello Cicogna Ambra è uno di quelli che meglio si avvicinano alle richieste specifiche del Dehor, una copertura da esterno ideale per realizzare ambienti vivibili all'aperto nelle piazze e nelle strade cittadine, grazie ai suoi profili tondeggianti che non vanno a discapito della robustezza. Il gazebo esterno Ambra è uno dei modelli di punta della serie Cicogna System Dehors, ed è disponibile con moduli base di grandezza variabile, che possono essere utilizzati per la copertura di spazi di diversa dimensione, dai più piccoli a quelli più ampi, in grado di ospitare quindi un gran numero di persone in caso di eventi all'aperto, ma anche ideale come estensione di sale bar e ristoranti.

La qualità dei gazebo Dehors esterni Cicogna Ambra

Oltre che nell'eleganza delle forme, la qualità della copertura Dehors Cicogna Ambra si esplica anche nella sua struttura portante, realizzata in acciaio, metallo a cui si applica un processo di zincatura a caldo, per una maggiore robustezza e resistenza, e nella disponibilità di colorazioni, che possono essere scelte direttamente dal catalogo apposito. La zincatura a caldo che generalmente si applica all’acciaio immergendolo in un bagno di zinco fuso a temperature di circa 450° è in grado di proteggerlo dalla corrosione galvanica e rendere la sua superficie altamente durevole e resistente a ogni tipo di condizione meteo senza la necessità di interventi manutentivi.Per la realizzazione del telo di copertura del Cicogna Ambra Dehor, come per la maggior parte delle nostre tendostrutture, viene utilizzata la fibra di poliestere, alla quale si applica una spalmatura di PVC, naturalmente ignifugo, e che si rifinisce con un trattamento in PVDF, che la preserva dall'azione degli agenti atmosferici, ed allo stesso tempo ne allunga la longevità. La colorazione neutra delle tende, offre un impatto visivo particolarmente gradevole, rendendo il prodotto capace di armonizzarsi in qualsiasi ambiente, senza mai stonare e offrendo grazie al suo design moderno e ricercato un contributo stilistico non indifferente. Particolarmente adatto all’installazione di luci nella parte interna il prodotto è in grado di soddisfare perfettamente tutte le esigenze di locali commerciali, fiere, ristoranti e bar che necessitano di aree illuminate giorno e notte.

Scopri tutte le soluzioni Dehors che Sprech propone nei suoi numerosi cataloghi, scegli quella che risponde al meglio a tutte le tue esigenze, se nessuna soddisfa i tuoi criteri prendi contatto con noi e scegli di far progettare su misura la struttura più adatta per la copertura dei tuoi spazi esterni.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.