Dehor arrow New Concept Open Air arrow Mirror



Strutture acciaio modello Mirror

Sprech è specializzata nelle progettazione e realizzazione di coperture di concezione open air, verande per esterni come il modello Mirror, pensato appositamente per l'utilizzo in spazi pubblici, e caratterizzato da un design moderno che viene completato dalla presenza di una copertura di tipo scorrevole, da fioriere ornamentali, e dalla possibilità di modulare insieme più strutture singole. La struttura portante del Mirror viene realizzata in acciaio zincato a caldo, con elettrocolorazione alle polveri epossidiche dei colori a catalogo, mentre la copertura a scorrimento automatico è una pergola autoportante concepita con il Pergoplan System, che può essere aperta o chiusa a piacimento da remoto tramite l'ausilio di un comodo telecomando. La grande versatilità offerta dalla tenda superiore scorrevole garantisce un’ottimale temperatura interna e una corretta illuminazione durante qualsiasi stagione, offrendo svariate possibilità di configurazione, gestite in modo automatico grazie all’applicazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. L’impatto visivo regalato dalla superficie riflettente lucida, dona un aspetto moderno e alla moda al prodotto rendendolo un capolavoro di ingegneria moderna, capace ideale per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di attività di ristorazione, bar o commerciale. Fabbricato seguendo rigide regole di qualità e attenzione al dettaglio che da anni caratterizzano i prodotti di questo marchio leader nel settore tendostrutture questo concept riesce a coniugare la funzionalità, data da uno spazio protetto dal sole e dalle intemperie durante tutte le stagioni all’estetica, proponendo soluzioni degne di un hotel extra lusso e in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Il grande spazio aperto interno, libero dalla presenza di pilastri portanti nella parte centrale, tipico di altri modelli di costruzioni in materiali legno o cemento, mette a disposizione una vasta area da adibire a qualsiasi tipo di utilizzo, altamente efficiente e senza alcuna limitazione, merito di un’attenta progettazione ad opera di esperti designer.

Gli ornamenti delle strutture acciaio modello Mirror

Le Mirror sono delle moderne strutture acciaio per la copertura di spazi pubblici dal design molto particolare, infatti i pilastri portanti, sia all'interno che all'esterno, vengono rivestiti con materiale alluminio specchiato, che dona a tutta la struttura un particolare effetto riflettente sia durante il giorno che durante la notte. Le coperture da esterno Mirror sono inoltre caratterizzate da chiusure laterali realizzate in vetro stratificato, alle quali vengono integrate degli speciali ornamenti, cioè delle splendide fioriere in legno di larice che si trovano lungo tutto il perimetro della struttura, che rendono queste verande per esterni dei veri esempi di stile.

Scegli la copertura Sprech che preferisci tra quelle presenti a catalogo, altrimenti contatta il nostro staff per concordare una progettazione su misura della tua copertura ideale sia per ambienti privati che per aree commerciali.


Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.