Dehor arrow New Concept Open Air arrow Pavillion




Verande esterne Pavillion prefabbricate

Tra i progetti di coperture per esterni Sprech trovano spazio anche le strutture prefabbricate come il modello Pavillion, un moderno padiglione prefabbricato per esterni, destinato sia all'uso in ambito urbano che extraurbano, ideale ad esempio per allestire un ristorante sulla spiaggia, una sala conferenze all'aperto, un bar in una piazza di città e così via. I Pavillion sono caratterizzati dall'essere dei prefabbricati in acciaio, la cui struttura centrale subisce un processo di zincatura a caldo, per poi venire elettrocolorata alle polveri epossidiche, e dalla presenza di una copertura ad apertura automatica scorrevole tramite telecomando, tipica dei gazebo che montano il sistema Pergoplan. Il materiale acciaio inox è una lega di ferro e carbonio largamente utilizzata i campo meccanico nautico e edile che grazie al processo di zincatura prima e di verniciatura poi è in grado di offrire la giusta resistenza e solidità alla struttura. La verniciatura con polveri epossidiche, crea un sottile strato di resina sulla parte esterna della superficie metallica, costituendo una barriera ad alta resistenza contro ruggine e ossidazione e rendendo questo prodotto ideale per un utilizzo in zone marine, ad alto tasso di umidità, senza la necessità di costante manutenzione. Le grandi vetrate e la tenda scorrevole superiore, regolata elettricamente nella posizione desiderata in base all’ora del giorno e della stagione, donano la giusta luminosità agli interni, mettendo in risalto le morbide linee e le forme studiate in ogni dettaglio, capaci di dare un impatto visivo senza paragoni. Le soluzioni tecniche futuristiche e altamente versatili, date da anni di esperienza nel settore tendostrutture di questo innovativo produttore mettono a disposizione di qualsiasi cliente, un prodotto che si integra perfettamente in qualsiasi contesto, con colorazioni naturali, senza mai stonare.

Il design delle verande esterne Pavillion prefabbricate

Le verande prefabbricate Pavillion si presentano con un design moderno e dalle linee essenziali, con una veranda perimetrale la cui struttura può essere realizzata sia in legno lamellare con verniciatura ecologica, sia in acciaio zincato con elettrocolorazione, mentre le chiusure laterali sono in vetro stratificato, a libro o scorrevoli a scelta del cliente. La pedana di sostegno del modello Pavillion è anch'essa in acciaio zincato, e la sua pavimentazione può essere a scelta in legno oppure in mattoni, inoltre per queste verande esterne è prevista la possibilità di richiedere una fornitura completa di arredi, sia per gli interni che per esterni, e l'installazione degli impianti idrici ed elettrici.

Scegli dal catalogo Sprech le coperture ed i gazebo per esterni che meglio si adattano alle tue esigenze, oppure prendi contatto con il nostro staff per un progetto su misura della copertura che sia in grado di risolvere tutti i tuoi problemi.


Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.