Dehor arrow Airone System arrow Airone Max Pesante




Coperture Dehor tensostatiche Airone Max Pesante

Con il gazebo Dehors Airone Max Pesante il catalogo Sprech si arricchisce di una moderna copertura per esterni pensata per potersi integrare con facilità in qualsiasi tipologia di arredo urbano, con moduli base la cui dimensione minima consente la copertura di ampi spazi con l'utilizzo di un singolo modulo, ideale quindi per ospitare un grande numero di persone contemporaneamente. L'Airone Max Pesante viene realizzato con una robusta struttura in acciaio zincato, mentre la copertura tensostatica è ottenuta con una resistente spalmatura in PVC, anche se la vera caratteristica peculiare di questo gazebo Dehor Airone System è rappresentata dai particolari nodi di giunzione della struttura, concepiti per rendere più semplice e veloce il montaggio.

Aree di utilizzo delle coperture Dehor tensostatiche Airone Max Pesante

Perfetti per la realizzazione di sale per la ristorazione all'aperto, gli Airone Max Pesante sono comunque delle strutture di tipo flessibile, che quindi si adattano a diverse aree di utilizzo in ambito cittadino, dalle più classiche esposizioni tipiche delle manifestazioni all'aperto, fino ai parcheggi coperti per auto e motocicli. Per chi necessita di una struttura chiusa per l'arredo urbano di piazze e strade, il gazebo Airone Max Pesante ha la peculiarità di poter essere dotato di una chiusura perimetrale esterna, che può essere inserita a scelta tra le diverse disponibili, come ad esempio le tende con mantovana piuttosto che le chiusure laterali scorrevoli in PVC ignifugo.

Sfogliando i cataloghi Sprech potrai trovare tutte le migliori soluzioni per la copertura di spazi aperti sia in ambito urbano che privato, in alternativa potrai prendere contatto con noi per richiedere una progettazione su misura delle coperture che possano soddisfare ogni tua esigenza.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.