Dehor arrow New Concept Open Air arrow Liama Est






Tettoie per esterno Liama Est

Sprech è specializzata nella fornitura di coperture per l'arredamento urbano, del quale fanno parte anche i modelli Liama Est, caratterizzati dall'avere una struttura modulare composta da parti assemblabili, con un sistema di piastre angolari che permettono di dare a questo genere di coperture la classica forma dal design molto particolare che le contraddistingue. Un'altra particolarità del modello Liama Est è quella di avere invece delle classiche travi in acciaio zincato ed elettrocolorato, delle travi in legno lamellare, che vengono trattate con vernici ecologiche per esterni e poggiate su supporti in acciaio inox, per un design unico che si incastona con facilità in qualsiasi ambiente urbano, dalla piazza all'esterno dei locali commerciali. La possibilità di affiancare più strutture tra loro, rende possibile la creazione di vaste aree coperte, ideali per offrire il giusto riparo durante le calde stagioni estive o durante i piovosi mesi invernali. Le intelligenti soluzioni tecniche pensate per il posizionamento degli impianti di illuminazione, garantisce il corretto funzionamento delle lampade montate sulla tenda, sia in posizione aperta che in quella chiusa, donano una versatilità ed una praticità senza paragoni. I trattamenti con particolari vernici e la scelta di solidi materiali assicurano una grande resistenza alla ruggine e all’ossidazione e una lunga durata nel tempo, senza la necessità di continui e costosi interventi di manutenzione che richiederebbero l’intervento di personale specializzato. La semplicità con cui questo produttore, leader nel mercato tendostrutture con anni di esperienza nel settore, riesce a coniugare la funzionalità di una tenda richiudibile con un design di altissimo livello, dalle forme complesse, ma nell’insieme minimali, rappresenta un traguardo capace di soddisfare tutti i clienti, anche quelli più esigenti.

Le varianti delle tettoie per esterno Liama Est

Le strutture Liama Est sono disponibili in due versioni principali, con copertura fissa, realizzata grazie ad una struttura con telaio in acciaio a forma di classica v rovesciata che viene zincato e poi verniciato, completato da una copertura in materiale PVC ignifugo che viene teso sopra il telaio stesso, oppure con copertura mobile, con il telo che scorre su binari. Per realizzare il sistema di copertura a scorrimento automatico del Liama Est si utilizzano le pergole autoportanti del sistema Pergoplan, da poter azionare tramite telecomando, e che rendono queste tettoie per esterno dei veri e propri complementi moderni e funzionali per l'arredamento urbano, utilizzabili per diversi scopi e che donano un tocco di stile al contesto.

Nella vasta gamma di coperture Sprech potrai trovare tutte le soluzioni più adatte per la copertura degli spazi esterni, potrai comunque prendere contatto con il nostro staff per la realizzazione di un progetto su misura della tua copertura ideale.


Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.