Dehor arrow Vela arrow Vela Dalia



Vele da giardino modello Vela Dalia

Sprech propone un ricco assortimento di strutture di copertura per esterni con vele ombreggianti, ideali per realizzare uno spazio vivibile all'aperto con uno stile ed un design unici, vele per esterni tra le quali si potrà scegliere anche il modello Vela Dalia, particolarmente adatto alla copertura di spazi in giardino, visto il suo minimo ingombro. Pensata sia come soluzione per l'arredo urbano che per il singolo privato, la Vela Dalia e una moderna copertura a vela che riesce ad unire in se la praticità di una classica copertura in PVC allo stile delle soluzioni Dehors, adattandosi ed integrandosi perfettamente con l'ambiente scelto, la scelta ideale per arredare gli spazi esterni. La totale cura del dettaglio garantisce un aspetto visivo di grande impatto, capace di catturare l’attenzione per le scelte stilistiche all’avanguardia, mai banali e certamente originali.

Le caratteristiche delle vele da giardino Vela Dalia

Il modello Vela Dalia è caratterizzato dalla presenza di un sola trave verticale di sostegno, alla quale viene ancorata la struttura in acciaio zincato, con elettrocolorazione alle polveri epossidiche, che deve sostenere la vela da esterno, che a sua volta viene realizzata utilizzando un telo di copertura in PVC di tipo ignifugo. Scelto tra tanti altri metalli per le sue caratteristiche di resistenza alla torsione e un peso mai eccessivo, l’acciaio è largamente utilizzato da questo produttore leader nel settore, per la realizzazione di una lunga serie di tendostrutture e in grado di assicurare su questo modello la massima stabilità e durata nel tempo. L’asse portante, dotata di un solido ancoraggio al terreno studiata da un team di ingegneri con anni di esperienza nel settore è perfettamente bilanciata grazie alle misure proporzionate degli assi orizzontali a cui è collegata la tenda superiore, tenuta in sede da una serie di cavi in acciaio bloccati da viti e bulloni. La colorazione neutra scelta per verniciatura consente una perfetta armonizzazione con l’ambiente circostante, ideale per giardini, residence e qualsiasi altra attività commerciale richieda una struttura dal design ricercato e sempre alla moda. Simile a quello ideato per i pergolati scorrevoli in alluminio, il sistema di sostegno della Vela Dalia permette di avere coperture a vela èer esterni che occupino fisicamente il minimo spazio possibile, ma che allo stesso tempo siano in grado di creare delle zone d'ombra di discrete dimensioni, dove poter ad esempio leggere un libro oppure bere un drink in compagnia.

La ditta Sprech mette a tua disposizione soluzioni ideali per la copertura di spazi esterni, dalle più classiche coperture per giardini privati ai gazebo per fiere, inoltre prendendo contatto con noi potrai concordare una progettazione su misura delle tue coperture per esterno ideali.


Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.