Events arrow Airone System arrow Airone Max Pesante



Gazebo tenso statico per eventi Airone Max Pesante

Su Sprech puoi trovare una linea completa di gazebo da noleggio, ideali per chi deve organizzare manifestazioni e fiere di breve durata, e tra questi la linea di coperture per esterni Airone Max Pesante è perfetta per chi ha la necessità di coprire uno spazio di grande dimensione con un solo modulo base, che può essere scelto a partire dalle dimensioni di 7x7 metri. Una struttura unica che concentra nella parte centrale tutta la sua propensione verso l’alto, un unico impianto disponibile anche in grosse dimensioni ideale per fiere o manifestazioni di carattere commerciale e non solo. Il gazebo tensostatico Airone Max Pesante è uno dei modelli di punta del catalogo dei gazebo Airone System, coperture dalla struttura robusta realizzata in acciaio con zincatura a caldo, e che come il gazebo Airone Max Leggero sono dotate di nodi di giunzione di nuova concezione, che facilitano e velocizzano tutte quelle che sono le operazioni di montaggio e smontaggio. Materiali di pregio pensati e progettati intorno alle esigenze dell’uomo moderno che desidera solo il meglio a disposizione del mercato, sfruttando a pieno tutte le potenzialità di impianti dal carattere duttile e maneggevole.

Perché scegliere il gazebo tenso statico per eventi Airone Max Pesante

Con l'installazione del gazebo in metallo Airone Max Pesante si può contare su una struttura flessibile e dai costi contenuti, perfetta per l'allestimento provvisorio di una zona aperta vivibile in occasione di un matrimonio, ma anche per una esposizione temporanea di qualunque genere, dall'arredo alle automobili, all'enogastronomia. Un ottimo rapporto qualitàprezzo perfetto anche per chi vuole circondare la propria casa e i propri spazi all’aria aperta di una zona coperta e riparata dalle intemperie e dai vari cambiamenti climatici. Il modello Airone Max Pesante è quindi la soluzione ideale per chi organizza feste, manifestazioni ed eventi all'aperto, per le quali si prevede la partecipazione di un numero alto di avventori, per cui si necessita di una copertura in PVC di qualità da noleggiare, in grado di coprire un ampio spazio e e di facile installazione. Il PVC viene lavorato con attenzione e portato ad una condizione di sicurezza rendendolo ignifugo e quindi resistente anche alle condizioni più estreme.

All'interno dell'ampia scelta di tensostrutture Sprech destinate al noleggio potrai trovare con facilità il modello che risponde a tutte le tue esigenze, mettendoti in contatto con noi potrai anche richiedere un progetto su misura della copertura ideale che possa venire incontro con facilità ad ogni tua necessità.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.