Coverings arrow Système Airone

Progettazione Gazebo in PVC

Sprech è specializzata nella progettazione e realizzazione di coperture e gazebi in PVC pensati per ogni tipologia di esigenza, da quella tipica commerciale sino al modello più semplice da installare in giardini privati, una vasta gamma di soluzioni che dà vita ad un ricco catalogo nel quale potrai sicuramente trovare il gazebo PVC che soddisfa pienamente tutte le tue esigenze.

La linea Airone è stata progettata per venire incontro alle problematiche classiche di chi ha bisogno di una copertura versatile ed allo stesso tempo efficace per i suoi spazi aperti, con la maggior parte dei modelli che presenta una classica struttura in acciaio zincato a caldo, completata dalla stesura di un telo PVC per gazebo, totalmente ignifugo e con trattamento PVDF per aumentarne la resistenza.

Vari modelli per tutte le esigenze

Ognuna delle strutture è in grado di venire incontro a tutte le esigenze. Il modello Airone Max ad esempio è caratterizzato da un'ottima robustezza, ed è disponibile in dimensioni che vanno dal 4x4 sino al 7x7, per un utilizzo variabile a seconda delle necessità. La struttura ha base quadrata con piantoni perimetrali, tra i quali viene tesa la particolare struttura in PVC, ottimo per essere utilizzato per strutture destinate alla ristorazione, ma anche per semplici ambienti riparati dal sole.

Altro modello interessante è l'Airone New, pensato per essere anche un perfetto elemento di arredo, grazie alla realizzazione della struttura portante in acciaio zincato e verniciato con polveri epossidiche, e con la possibilità di una finitura specifica a scelta, che lo renderà un perfetto oggetto di design da inserire facilmente nell'arredo prescelto.

Si passa poi dal gazebo in PVC Airone modello Basic, con piantone tondo oppure quadro a seconda delle richieste, pensato principalmente per le aree esterne di bar e ristoranti, al moderno Airone Albatros, che con la sua copertura in PVC a vela rappresenta una vera e propria scelta di design per chiunque decida di installarlo.

L'Airone Rubino Leggero si caratterizza invece per una struttura con pali dai profili tondeggianti, che donano un gradevole tocco di design. Inoltre la sua struttura è modulare, quindi consente di coprire in maniera variabile spazi il più ampi possibile, ed ha la possibilità di inserire anche delle coperture laterali, sempre in PVC, con grandi finestre, ottime per ristoranti all'aperto che vogliano riparare i propri clienti dal vento, lasciando comunque la possibilità di godere del paesaggio.

Dalle grandi alle piccole dimensioni

Il catalogo dei diversi gazebi in PVC è molto vario e comprende diverse tipologie, specifiche per ogni uso. Fra quelli di maggiori dimensioni, l'Airone Mega è forse uno di quelli più grandi, ideale per chi avesse necessità di coprire spazi veramente ampi, perfetto ad esempio per una concessionaria di automobili con esposizione all'aperto, piuttosto che per un cantiere nautico. Inoltre la sua struttura è modulare con una base di 10x22 mt, con la possibilità di essere accoppiata e dunque espanderne ulteriormente le capacità, il tutto senza pali di sostegno centrali.

All'opposto rispetto al modello Mega, potrai trovare il modello Airone Easy, con struttura in legno lamellare, particolarmente adatto per l'utilizzo commerciale in zone con arredi in stile, oppure per l'installazione in giardini privati in occasione di feste all'aperto. Un catalogo completo di strutture progettate per sopperire a tutti i problemi di copertura di spazi aperti di qualsiasi dimensione.

Entra in Sprech e scegli uno dei gazebi in PVC presenti a catalogo, in alternativa prendi contatto con il nostro staff e saremo lieti di venire incontro alle tue esigenze con la progettazione su misura del gazebo in PVC più adatto a te.


     


Coverings arrow Système Airone

Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.