Dehor arrow Système Belvedere arrow Belvedere Maxi







Tettoie per esterni Belvedere Maxi

I modelli di gazebo Sprech realizzati con il sistema di copertura Belvedere System si completano con il modello Belvedere Maxi, una tensiostruttura di grandi dimensioni robusta ed affidabile, caratterizzata dal fatto di essere stata realizzata utilizzando il mix dei diversi materiali come acciaio e alluminio, tipicamente presenti singolarmente in questo genere di coperture. I Belvedere Maxi presentano infatti strutture portanti in acciaio, sottoposte ad un processo di zincatura a caldo ed elettrocolorate con vernici alle polveri epossidiche, mentre le travi perimetrali vengono realizzate in alluminio, ed il telo PVC utilizzato per la copertura viene tensionato grazie a delle speciali piastre in materiale acciaio inox. L’alluminio della struttura superiore, noto per le sue applicazioni in campo automotive, aeronautico e meccanico, offre leggerezza e resistenza agli agenti atmosferici, rendendo più semplici le procedure di montaggio, trasporto e spostamento. Le verniciature con polveri epossidiche, particolari composti a base di resina, creano uno strato sopra le superfici in acciaio inox, rendendolo inattaccabile agli agenti atmosferici e conferendo una colorazione, levigatezza e lucidità. Le resistenti tende in PVC, lavorate con un trattamento che le rende ignifughe garantiscono una totale sicurezza, oltre a una grande resistenza e solidità in tutte le condizioni meteo.

Utilizzare le tettoie per esterni Belvedere Maxi

Come anticipato i Belvedere Maxi, per via delle loro dimensioni, sono tettoie per esterni particolarmente adatte per la copertura di ampi spazi aperti, ed il modello realizzato con il PaluSystem, grazie al suo particolare design, risulta essere molto adatto per eventi in piazza, concerti all'aperto, ma anche per coprire gli spazi antistanti le piscine di grandi dimensioni. Le travi portanti, realizzate con una particolare forma a due braccia, sono in grado di ospitare piccoli lampioni elettrici di forma cilindrica, perfetti per illuminare tutta l’area coperta e una parte di quella esterna e rendere qualsiasi evento attraente anche nelle ore notturne. Il particolare mix di travi alluminio, strutture portanti in acciaio e telo PVC tensionato rende il Belvedere Maxi uno dei gazebo più eleganti e di design che si possano trovare, un moderno modello di copertura che può fare la differenza e rendere più ricco e di classe un ambiente apparentemente spoglio.

Il catalogo di coperture Sprech è a tua disposizione con modelli adatti per tutte le esigenze, in alternativa prendi contatto con noi e troveremo la soluzione più adatta con una progettazione su misura della copertura che soddisfi tutte le tue richieste.


Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.