Dehor arrow Vela arrow Vela Aster



Vela da giardino modello Vela Aster

Il settore Dehors di Sprech è ricco di soluzioni all'avanguardia per la copertura di spazi esterni con strutture dal design ricercato, dalle pergole autoportanti alle tensostrutture a vela, delle quali fa parte anche il modello Vela Aster, che si presenta con una struttura minimale, ma perfetta per coprire con stile gli spazi bordo piscina e dei giardini in genere. La Vela Aster è una moderna copertura a vela caratterizzata da una struttura in acciaio sottoposto a processo di zincatura a caldo, costituita da un unica trave verticale che forma un angolo ottuso con il terreno, alla quale viene fissata la struttura di sostegno del telo in PVC ignifugo che andrà a costituire la vela ombreggiante. L’acciaio, lega metallica di ferro e carbonio largamente utilizzata in campo navale, edile e meccanico, principalmente nota per le sue caratteristiche di resistenza alla torsione e resistenza alla ruggine, è l’ideale per garantire la massima stabilità e resistenza a tutte le condizioni meteorologiche, grazie a particolari trattamenti come la zincatura. A differenza dei classici modelli dotati di quattro o più assi portanti verticali questo modello di tenda è concepito come soluzione tecnica all’avanguardia e dal design futuristico, sostenuto da un’asse unica obliqua, capace di spostare il baricentro sulla parte centrale sul cui lato è posizionata la copertura. La solidità del prodotto è garantita da una scelta minuziosa dei materiali produttivi uniti alle approfondite conoscenze nel settore di questo marchio leader con anni di esperienza sul campo.

L'utilizzo della vela da giardino modello Vela Aster

Il modello Vela Aster è una vela da giardino trova diversi utilizzi sia in ambito commerciale che privato, questo grazie al suo particolare design, che la rende più versatile del classico gazebo a vela, perfetta ad esempio per creare una zona d'ombra a bordo piscina, ma anche per avere uno spazio aperto dove poter degustare un drink oppure un pranzo frugale. L'installazione di una vela da sole come la Vela Aster può essere una soluzione ideale per un hotel con piscina esterna, ma anche per un bar oppure un ristorante che vogliono creare una zona riparata dai raggi solari dove poter sostare in piedi per una chiacchierata o un aperitivo, ma anche una valida alternativa ai classici gazebo per eventi. L’impatto visivo offerto da questa futuristica concezione lo rende perfetto per armonizzarsi con qualsiasi ambiente circostante, ancora meglio se presenti altre costruzioni moderne realizzate seguendo le regole del minimal design.

Sprech mette a tua completa disposizione una serie di gazebo e coperture per esterni ideali per ogni genere di utilizzo, potrai sempre prendere contatto con il nostro staff se hai bisogno di un progetto su misura che rispecchi in pieno la copertura da esterno dei tuoi desideri.


Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.