Events arrow Système Airone arrow Airone Max Leggero



Gazebo tensostatici per eventi Airone Max Leggero

La linea Sprech di gazebo per eventi è ricca di soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza, strutture adatte all'utilizzo prettamente commerciale come gli Airone Max Leggero, disponibili in moduli base di diversa grandezza, facilmente installabili e disintallabili grazie alla presenza di particolari nodi di giunzione, ideali quindi per un utilizzo limitato nel tempo. Un’ottima idea per eventi di carattere non permanente che trovano nella duttilità e nella mobilità di questo impianto uno dei vantaggi maggiori per dar vita ad una struttura elegante, ma allo stesso tempo pratica e di facile montaggio. Il classico gazebo tensostatico modello Airone Max Leggero si caratterizza per avere una struttura robusta realizzata in acciaio, materiale che viene trattato con un processo di zincatura a caldo, inoltre per la sua copertura viene utilizzato un telo in PVC totalmente ignifugo, perfettamente resistente alle diverse condizioni atmosferiche grazie al trattamento di protezione PVDF. Materiali di altissima qualità utilizzati per garantire il massimo della durata nel tempo e per offrire un impianto di copertura capace di resistere con efficienza all’attacco degli agenti atmosferici e delle varie condizioni climatiche.

I principali impieghi dei gazebo tensostatici per eventi Airone Max Leggero

Gli Airone Max Leggero, come la maggior parte delle nostre coperture in PVC, sono concepiti per riuscire a realizzare la copertura del più ampio spazio a disposizione con un solo modulo base, e sono la scelta ideale per un bar o un ristorante che devono allestire un punto di ristoro all'aperto, piuttosto che per una mostra oppure una conferenza. Linee minimali e discrete fanno da contorno ad una struttura semplice ed essenziale capace di integrarsi in maniera raffinata a qualsiasi spazio adiacente. L'Airone Max Leggero è uno dei modelli più versatili che si possano noleggiare presenti nella linea gazebo Airone proposta dal brand, può essere utilizzato in diversi ambiti, ed è sempre in grado di soddisfare pienamente tutte le aspettative, sia in termini di resa che in quelle di design, perfetto per chi deve fare allestimenti veloci per una manifestazione o una fiera. Un’occasione unica per allargare il proprio business sfruttando a pieno gli spazi esterni a disposizione dell’attività.

Sull'ampio catalogo di coperture per esterni proposto da Sprech avrai la possibilità di scegliere quelle che meglio rispondono alle tue esigenze, inoltre potrai richiedere un progetto su misura del gazebo a noleggio ideale per te semplicemente mettendoti in contatto con il nostro staff. Il vantaggio di avere una struttura personalizzata e costruita intorno alle tue primarie esigenze si rivelerà un reale valore aggiunto per un business di qualità.


Le coperture standard risultano verificate nei loro elementi strutturali per le azioni di calcolo di cui alla norma UNI EN-13782:2006, (punto 6.4.2.2 - carico vento - e punto 6.4.3.3 carico neve) nella tipologia di strutture rimovibili per utilizzo temporaneo itinerante, per uso pubblico o privato. A richiesta, le coperture per utilizzo permanente per uso pubblico o privato, gli elementi strutturali saranno dimensionati e verificati secondo le norme vigenti nei luoghi di installazione. La Sprech si riserva di apportare eventuali modifiche ai modelli indicati.

Invia una richiesta d'informazioni compilando il form seguente:
 
 
 
 
 
 
  
 
 




Dati Aziendali - Contatti - Copyright 2010/2013 - Sprech, Tendocoperture - Tutti i diritti riservati - Credits

joomla template

Questo sito web utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito web ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i coookies da questo sito web.