Sprech Logo

ITALIA Sede centrale

Sprech Srl

Km 1,5, Str. Prov. Martano-Soleto
Martano, LE 73025
Tel. +39 0836 571416 +39 0836 574840
Fax. +39 0836 572388
Rete di vendita Italia
info@sprech.com

INDIA Sede Estera

Sprech Tenso-Structures Pvt. Ltd.

127, GIDC Por, Ramangamdi,
Dist. Vadodara - 391 243,
(Gujarat) India

www.sprechindia.com
info@sprechindia.com

Certificati

Azienda

Sprech, azienda leader nella produzione e distribuzione in Italia e nel mondo di coperture modulari e tensostrutture in tessuto di fibra poliestere ad alta resistenza e strutture portanti in acciaio, alluminio e legno, in regime di certificazione ISO 9001:2008.

Il solido know-how tecnologico acquisito e continuamente perfezionato in oltre trentanni di esperienza, coadiuvato da un team tecnico – professionale altamente qualificato, permette all’azienda di offrire soluzioni tempestive per ogni esigenza del mercato.

I PRODOTTI SPRECH ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

Materie prime di altissimo livello, tecnologie all’avanguardia, macchinari di ultima generazione sono alla base di prodotti certificati e con un elevato standard qualitativo. Tutti i prodotti Sprech hanno un ridotto costo di manutenzione e gestione, con un rapporto qualità/prezzo ottimale.

I prodotti sono garantiti dalle principali certificazioni di settore: UNI EN ISO 9001:2015 (DNV CERT-05085-99-AQ-BRI-SINCERT), qualificazione SOA (Cat. OS33 class. II).

I prodotti Sprech hanno, inoltre, il vantaggio di poter essere trasferiti rapidamente da un luogo all'altro con estrema facilità, grazie alla semplicità di installazione.

SPRECH REALIZZA PROGETTI SU MISURA

La flessibilità nella produzione delle diverse componenti permette di adattare ogni pezzo alle specifiche esigenze del cliente finale. Prodotti “tailor made”, che si adattano a qualunque tipo di progetto architettonico, offrendo soluzioni estremamente funzionali che non rinunciano all’estetica.

Negli ultimi anni la strategia del gruppo Sprech si è consolidata sulla diversificazione di prodotto, frutto di un nuovo ciclo produttivo integrato.

La produzione integrata è stata per Sprech la principale leva verso l’acquisizione di progetti complessi su piccola e grande scala, in ambito nazionale e internazionale, portando l’azienda a essere, in poco tempo leader di mercato.

Aggiungere alla produzione la fase di progettazione è la risposta che Sprech ha trovato alla crescente richiesta del mercato globalizzato. Ricerca , progettazione e produzione hanno per l’azienda un ruolo chiave e si traducono nel dialogo continuo e costante tra diversi professionisti provenienti da tutto il mondo: designers, architetti, ingegneri, maestranze altamente qualificate.

DALL’IDEAZIONE ALLA POSA IN OPERA

L’intero ciclo produttivo si distribuisce all’interno della stessa realtà aziendale: sopralluoghi nell’area di intervento, l’ideazione del progetto, la fase di rendering, la realizzazione di prototipi e infine la produzione e la supervisione del montaggio in loco.

Un team integrato di professionisti e la flessibilità nella produzione hanno determinato, nel tempo, un riconosciuto livello qualitativo e di affidabilità progettuale e produttiva.

Non meno importante è la componente innovativa e la costante ricerca di nuovi materiali, finalizzata, tra l’altro, a sostenere la sostenibilità e la conseguente corretta contestualizzazione urbana di strutture e prodotti, con una maggiore attenzione ai progetti di rigenerazione dei centri storici.

IL RISPETTO PER L’AMBIENTE

Non solo. Sprech sta promuovendo inoltre alcune linee di prodotto che, da un'attenta ricerca di mercato nei paesi emergenti, coincidono con nuovi modelli di sviluppo socio-ambientale, le nuove forme di turismo e l'evoluzione del design nell’ambito della ricettività turistica.

Un contributo concreto, fatto di soluzioni innovative e nuovi prodotti, volto al miglioramento della qualità della vita e a un corretto rapporto con l'ambiente.

In ogni prodotto Sprech si coniugano: qualità estetica, funzionalità, modularità. Elementi che rendono ogni soluzione adattabile a qualunque contesto paesaggistico e a qualunque esigenza sia in ambito pubblico che privato.