Sprech Logo

La qualità certificata dei prodotti Sprech




26/07/2018

Tutti i nostri prodotti sono garantiti dalle principali certificazioni di settore: UNI EN ISO 9001:2015 (DNV CERT-05085-99-AQ-BRI-SINCERT), qualificazione SOA (Cat. OS33 class. II) per le coperture speciali.
La norma UNI EN ISO 9001- 2015 è riconosciuta a livello mondiale per la certificazione del sistema di qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi e di tutte le dimensioni. 
Per la nostra azienda si traduce nella gestione di un sistema organizzativo orientato al miglioramento continuo
Sprech è un’azienda conforme a tutti i requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità Progettazione, produzione e installazione di: tensostrutture e tendostrutture, carpenteria metallica e componenti strutturali metallici e la costruzione di opere edili, impianti elettrici, elettromeccanici e illuminazione e sistemi di automazione connessi con le opere e le strutture.
I nostri prodotti rispondono pienamente a tutti i requisiti richiesti per l’ottenimento della certificazione di qualità, tra cui:

  • tolleranze dimensionali
  • saldabilità, tenacità
  • resistenza meccanica
  • resistenza a fatica
  • resistenza al fuoco
  • resistenza all’impatto
  • durabilità nel tempo 

A questo si aggiunge il certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica per la realizzazione di componenti strutturali metallici in acciaio realizzati in alluminio e la conformità ai requisiti di qualità estesi per la saldatura per fusione dei materiali metallici sia in officina sia nel cantiere di messa in opera. 

La certificazione SOA , per le coperture speciali, invece attesta e garantisce il possesso da parte della nostra azienda di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

Sprech si impegna quotidianamente a rispondere a tutti i parametri necessari per mantenere gli standard qualitativi fissati dalle certificazioni, nell’ottica di:

fornire al cliente la piena soddisfazione

perseguire nel miglioramento dei processi di produzione

gestire e monitorare  l’efficienza dei processi e ottimizzare i costi

misurare il raggiungimento degli obiettivi

Le certificazioni di qualità rappresentano per Sprech un valore aggiunto verso i propri clienti, una scelta responsabile e un atto di trasparenza verso il mercato.