Sprech Logo

Sprech Agorà Design si arricchisce di nuove sezioni di concorso e premi




27/04/2018

Sprech, da sempre impegnata nella promozione del design, dell’innovazione e della tradizione artigiana, consolida il valore della manifestazione Agorà Design arricchendola di fama e prestigio.
Sprech Agorà Design si arricchisce quest’anno di nuove sezioni di concorso e premi, grazie alla collaborazione con due aziende d’eccellenza: PIMAR e F.LLI GIOVANARDI:

Dal cuore del Salento Pimar si distingue per la sua tradizione nell’attività di estrazione e lavorazione della pietra. Un’azienda in grado di realizzare prodotti di qualità, avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, tecnici specializzati ed esperti artigiani. Un “saper fare” che si tramanda da quattro generazioni per esprimere i valori del made in Italy nella lavorazione della pietra leccese.
Il premio Agorà STONE indetto da Sprech Agorà Design in collaborazione con Pimar S.r.l., è finalizzato ad offrire una vetrina a designers emergenti o affermati, i quali, diffondendo la cultura del design lapideo nei processi di impresa, consentiranno all’azienda di accrescere la presenza e il consenso internazionale.
Il bando sarà suddiviso in due sezioni:


STONE DESIGN FOR INDOOR ENVIRONMENT 
premio euro 2.000,00 (euro Duemila/00)

STONE DESIGN FOR OUTDOOR ENVIRONMENT 
premio euro 2.000,00 (euro Duemila/00)

F.LLI GIOVANARDI, azienda tessile, punto di riferimento nel campo della protezione solare, dell’architettura, del design grazie ad una collezione di tessuti tecnici innovativi, sostiene Sprech Agorà Design istituendo il premio  Agorà TEXTILE.
Il bando di concorso TEXTILE EXPERIENCE, promosso dall’azienda F.lli Giovanardi, ha l’obiettivo di stimolare la creatività nel mondo dell’arredo attraverso l’utilizzo di tessuti innovativi dal valore aggiunto, green e ad alte prestazioni, come i tre brand dell’azienda promotrice: Irisun, Raytent e Tensilence. Saranno premiati architetti, designer e progettisti che sapranno trovare soluzioni futuristiche e all’avanguardia.
Il bando sarà suddiviso in tre sezioni:

IRISUN LIVING (sedute ed imbottiti indoor/outdoor)
premio euro 2.000,00 (euro Duemila/00)

RAYTENT (sedute ed imbottiti indoor/outdoor)
premio euro 2.000,00 (euro Duemila/00)

TENSILENCE (decorazioni da interno con prestazioni acustiche)
premio euro 2.000,00 (euro Duemila/00)

SCARICA QUI TUTTI I BANDI DI CONCORSO



CONCORSO PIMAR - Per informazioni: 329.53.99.415 - www.pimarlimestone.com

CONCORSO F.LLI GIOVANARDI - Per informazioni: 342.93.04.559 - www.giovanardi.com