Sprech Logo

Sprech main sponsor del 4° torneo internazionale di Taekwondo




06/07/2018

Sprech rinnova il suo impegno per lo sport e la sponsorship al 4° torneo Internazionale Grecia Salentina di Taekwondo, in programma a Martano(LE) dal  6 all'8 luglio 2018.
All'evento partecipano oltre 1000 atleti provenienti da tutto il mondo. La manifestazione di quest'anno è una Special Edition in onore del quadriennio Olimpico.
Il direttore organizzativo del torneo Andrea Chiriatti ha commentato: “I numeri della manifestazione ci riempiono di grande entusiasmo ed orgoglio. Ed allo stesso tempo avvertiamo la responsabilità nell’ospitare circa 1200 atleti di 8 Nazioni. Tutto ciò ci porta ad affrontare questa organizzazione del torneo con grande determinazione ed impegno, consapevoli degli sforzi profusi nelle scorse edizioni e dal consenso riscosso. A cominciare dagli atleti. Ringrazio soprattutto gli sponsor, il comitato genitori, amministrazione comunale e la Fita nella massima espressione del presidente Angelo Cito e del suo vice presidente Giuseppe Flotti, che ha dato la propria adesione con la presenza per la giornata inaugurale di venerdì 6 luglio”.