Sprech Logo

Sprech tra i partner di BTM - Business Tourism Management




04/02/2019

BTM - Business Tourism Management è uno degli eventi internazionali sul turismo diventato punto di riferimento in tutto il Sud Italia. L’edizione 2019 sarà la quinta e si terrà a Lecce, dal 28 febbraio al 2 marzo 2019. Sprech sarà tra i partner dell'evento.
In tre giorni il Business Tourism Management metterà in comunicazione i principali attori del settore turistico buyer e seller, enti, esperti, operatori turistici, gestori di strutture ricettive e di società di servizi che si confronteranno sui temi più innovativi in ambito di comunicazione turistica, formazione, revenue management, digital marketing e social strategy. 
La manifestazione sarà ospitata nel Castello Carlo V, prestigioso e affascinante gioiello storico della Città di Lecce.
Tornerà anche quest’anno la sezione BTMGusto, dedicata al Turismo enogastronomico. Aziende produttrici e di servizi del settore enogastronomico presenteranno e racconteranno un territorio unico, la Puglia, come destinazione sempre più ambita da turisti stranieri identificati come foodies. Il “Village Teg” di BTM Gusto organizzato in aree di lavoro, pro-porrà i salotti del gusto per chiacchierare, scambiare idee, progetti e accordi aziendali, i tavolini del gusto per far degustare e approfondire la conoscenza dei prodotti e la Corte, spazio dedicato alla cultura e all’informazione.

Il salotto di BTM Gusto sarà ospitato all’interno di una pergola Qbox Fisso Sprech.