Per i propri gazebo Sprech ha ideato anche una linea di sistemi di sistemi di chiusura perimetrale, come le moderne vetrate scorrevoli realizzate in alluminio, disponibili in diverse tipologie, e pensate per essere un complemento d'arredo ideale per poter chiudere al meglio la copertura scelta, così da creare un ambiente esterno che possa essere chiuso oppure aperto all'occorrenza.
La giusta leggerezza costruttiva e le soluzioni tecniche all’avanguardia, ottenute grazie ad una accurata progettazione e alla profonda esperienza di questo produttore leader nel settore delle tendostrutture, permettono una rapida installazione e un semplice smontaggio di queste ampie finestre e vetrate in totale autonomia e senza la necessità di personale specializzato.
Tra le vetrate per esterni che trovi nel nostro catalogo puoi scegliere ad esempio quelle scorrevoli di tipo classico, realizzate con profili in alluminio e completate da vetri di sicurezza di tipo stratificato, con un pratico binario a pavimento che ne consente l'apertura con movimento anta su anta, e con la predisposizione per lo scarico dell'acqua piovana.
La scelta delle vetrate scorrevoli
La vasta scelta di finestre scorrevoli che ti proponiamo continua con le vetrate in allumino realizzate con sistema di scorrimento a libro, in cui le ante sono caratterizzate da un'intelaiatura con profili alluminio e vetro antinfortunistico stratificato, mentre nel telaio fisso perimetrale vi è la presenza di un binario che permette di chiudere totalmente la vetrata tramite un cilindro di sicurezza.
Particolarmente utili durante tutte le stagioni, per riparare dal vento esterno e per mantenere all’interno il fresco o il caldo emesso da termoventilatori, questi prodotti grazie alla perfetta cura del dettaglio offrono un impatto visivo di alto rilievo.
La possibilità di chiusura a soffietto o di accorpamento delle singole ante permette di avere ampie aree aperte durante i lavori di pulizia dei pavimenti o il trasporto di tavoli, sedie e altri arredi utilizzati in bar, ristoranti, attività commerciali o anche case.
La scelta dell’alluminio, materiale resistente e grazie alle verniciature inattaccabile da ruggine e ossidazione è ideale per garantire una lunga durata nel tempo, senza il bisogno di costi aggiuntivi per la manutenzione. Da non tralasciare neanche le vetrate esterne scorrevoli con vista panoramica, per le quali si utilizza una tecnologia di chiusura laterale a pacchetto, ottenuta tramite l'ausilio di profili superiori ed inferiori specifici per ante in vetro realizzati in alluminio, completati dalla presenza di una guarnizione siliconica perimetrale che ne garantisce la stabilità.
Su Sprech potrai trovare facilmente il sistema di chiusura perimetrale per il tuo gazebo, potrai sempre metterti in contatto con il nostro staff per richiedere una progettazione su misura del sistema di chiusura più adatto per la tua copertura esterna.